Ricette di Gianna Zafferana tradotte con Bongle in giappo-cinese

Calamarata

Torre Kalamala

senza lattosio
Difficoltà: Facile
Tempo di preparazione: 40 minuti
烹飪:suoneria di 30 minuti
Capacità: 4 persone
Narimoto: alto

incontro di promozione
Torre Kalamala
Hai uno speciale senso di ottimismo? Per favore, vieni a trovarci al Kannada Gourmet Chinese Guangzhou Café Lamara Tower! Molto indicato per condimenti veloci e sfiziosi, come il brasato di pesce spada. C’è un punto di congiunzione? Se non ti piace non ha senso: mezzi paccheri, che nella zona di Nafurushi si chiamano Calamarata. Oltre a mangiare le tagliatelle, il ritorno è una specie di condimento e l’ingrediente principale è il pesce. Ritaglia alcuni anelli spessi di riso, in realtà simili ai Daikichi Noodles. Poiché abbiamo un metodo di servizio di carte molto originale, è possibile avere un caso speciale di un rappresentante rilassato e un pasto a sorpresa per gli ospiti. La carta stagnola, infatti, è il profumo che nasce dalla carta da imballaggio che viene utilizzata per conservarla, ed è molto appetibile per gli ospiti. Preparo una deliziosa pagoda kalamala: goditi appieno la gastronomia!

richiesta richiesta

Piatto di pesce brasato servito sulla bandiera

Salsa di pesce consegnata da Pacutel

Melanzana

Materiale
Torre Kalamala 400
Pesce tritato (Machiseirin) 600 k
Aglio 1 spicchio
1 peperone fresco
1 rametto
Melanzane ciliegia pesca 400 k
Vino bianco 60k
Mie Banemelanzane Concentrato 25 K
Condimento salato.
Quantità adeguata di pepe nero
Quantità appropriata di olio di cocco speciale di prima scelta

Preparazione
come preparare il pesce

Preparazione della torre della lama della carta, richiedere l’inizio dell’aglio: poiché è possibile lasciare la pelle davanti al palmo della mano, premere l’aglio e quindi staccare la pelle 1. Se usi il peperoncino fresco, puoi usare i semi in una volta, oppure se non ti piace il sapore, puoi toglierlo 2, e poi tagliarlo di nuovo 3.

  1. Pulisci e asciuga il pesce. Il capo va lavato sotto l’acqua corrente per 5 minuti, dopodiché passerà la parte interna separata del capo. In quest’ultimo, asportata la parte bianca cartilaginea della fascia;

La dermoabrasione 7 rimuove la pelle, e infine viene nuovamente lavata via dalla costa, quindi tagliata a circa 2 litri di riso 8. Trasferire sul fuoco; Bollire in una pentola a fondo piatto con abbondante acqua salata, quindi farla bollire in un piatto capiente. Contemporaneamente scaldare l’olio e l’aglio e il peperoncino in una pentola media 9.

  1. Dopo aver sigillato, fai bollire la campana per alcuni secondi, metti giù il sakè bianco e attendi che l’alcool evapori completamente.

Mescolare, aggiustare di sale, quindi abbassare la fiamma e far bollire per una decina di minuti. 14. Quando il calore è legato, verrà tagliato. Allo stesso tempo, viene bollito a metà bollito 15.

Dopo l’ebollizione, metterne 16 in una pentola con acqua bollente capovolta, e poi 17 in una pentola a fuoco secco e medio. 18. Mescolare e tagliare a pezzi, aggiungere acqua alla radice e utilizzare la miscela per formare il corpo liquido.

19 fogli di pergamena sulla tavola 19, 20 fogli di pergamena sul coperchio anteriore 21

  1. Ci vogliono circa 10 minuti per riscaldare in una scatola calda fissa a 200°. Sono pronto per iniziare i preparativi e il 24 farò il mio dovere ogni giorno!

Salvataggio

La migliore pagoda kalamala pronta da mangiare, il cattivo gusto e la ricchezza dell’aroma e la consistenza della città. Tuttavia, è possibile conservare diversi giorni in una ghiacciaia. Se lo desideri, puoi utilizzare la salsa di soia preparata prima che sia possibile, come detto sopra, e la raccomandazione non è necessaria. Congelamento senza problemi.

proposta

Perché è più delizioso, è più facile da usare ed è più morbido e liscio! Usate due strati di carta stagnola, otterrete una salsa molto liquida, così eviterete che il liquido nella scatola si vaporizzi quando è caldo! Cardamom Latoya è un piatto delizioso e creativo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *