Pizzolo siciliano
Seseo Ribesara
dieta vegetariana
Difficoltà: Moderata
Tempo di preparazione: 20 minuti
烹飪: campana di 13 minuti
Costo: 3 casse
copia di bassa qualità
Attenzione + fermentazione 2 ore 45 minuti campana
incontro di promozione
Seseo Ribesara
Seseo-ri è una specialità locale, una delle aree dell’isola di Seseo-ri è molto diffusa ed è una caratteristica tipica del cercatore (SR). Nel registro alimentare individuale ho introdotto un’unica versione del pizzalo, che è un metodo per arrostire i prodotti in piena estate. In origine, la prima considerazione è la temperatura della scatola di legno utilizzata per la prova di combustione prima che la pasta calda venga confezionata. Creato nel tempo, il pizzalo è stato creato in vari modi e ha uno status speciale nella gastronomia di Xixi. Se capisci, prepara la tua sala in pelle, fraintendimenti inutili e altre prelibatezze di Nishi-Nishirijima:
Crusca di riso
Vieni a trovarci
all’interno del tavolo
correre
Distrutto a Noma
pasta di konsatsu
richiesta richiesta
Vieni a trovarci
Romahisatsu
Maregurei Tokihisatsu
Materiale
PIZZOLI 3 pezzi
Farina di grano duro rimacinata di grano duro 250 k
Farina per tagliolini 0 pennino di cavallo 250 k
lievito di sake fresco 10 k
acqua 330
zucchero 10
10 pezzi
Sale massimo 14 k
passato est e ovest
Cachi rosso occidentale 800 k
Quantità adeguata di sale
Quantità ottimale di manzo
Quantità appropriata di olio di cocco speciale di prima scelta
350 k
Caseificio Paeruma DOP 50
Preparazione
Come preparare il PIZZOLO dell’isola di Nishinishi Sato
Preparazione Seisari Peel Sara, 1 parte di farina di semi, 2 parti di lievito, 3 parti di acqua giapponese, poste in una ciotola capovolta.
Zucchero ridotto, olio 5 e sale. Aggiungere gradualmente 6 gocce d’acqua, agitare la ciotola e quindi regolare la consistenza della ciotola.
Dopo aver assorbito l’umidità 7. Posizionare il panno sul coperchio della ciotola per noodle per 15 minuti.
I noodles sono stati battuti e piegati 10 volte. Mettere le tagliatelle in una ciotola, mettere il coperchio sulla pellicola salvafreschezza 11, e far fermentare ad una temperatura di 25°-26°. Dopo una fase di silenzio, il cambio di volume originale è stato di 12 volte.
Tagliatelle rilasciate sul piatto della torta, In secondo luogo cospargere di farina per tagliatelle grossolane 13, Ingredienti per tagliatelle 3 ecc. 14, Formare una forma rotonda, Tagliatelle rilasciate sulla tavola 15:
- Pronto per avvolgere l’impasto 17. Trasferire l’impasto sulla superficie dell’impasto 18.
Si spingevano verso il centro 19 rondelle di pasta, dopodiché si aprivano 20 rondelle di pasta, del diametro di circa 20-22 cm. Cospargete la farina da entrambi i lati, quindi mettetela in un focolare a 240° su pietra refrattaria e fate bollire per 7-8 minuti 21.
Estrarre 22 pezzi dalla torrefazione, raffreddare, quindi aggiungere 23 pezzi ai 24 pezzi.
Aggiungere sale, olio, condimento di manzo Wagyu 25. 26 pezzi di latte fermentato sul coperchio, 27 sul secondo coperchio, cosparsi sul coperchio.
- Cuocere nuovamente nel focolare, poi sopra la pietra refrattaria, a 240° per 5 minuti. 29 pezzi di shoxixi ri, portali fuori nella scatola termica, 30 per goderti il caldo.
Salvataggio
Ho proposto che la marmellata di fagioli commestibili sarebbe servita immediatamente a Xixi Li, e la frutta sarebbe stata servita con le verdure, e ho promesso che non avrebbe superato il numero di giorni nella ghiacciaia.
proposta
Dotato di ganci Wakaki, che possono essere utilizzati per le tagliatelle di pelle sara. Come la pietra refrattaria, può essere utilizzato come un comune disco di forma tonda.